La rete a doghe è una componente fondamentale del Sistema Sonno di Astolfi 1963 perché sostiene il materasso in modo adeguato permettendo così anche una corretta postura del corpo. Per i materassi propongono un’unica soluzione di alta qualità: piccole e numerose doghe, rinforzate nella zona lombare, sono disposte in modo da garantire un sostegno efficace del materasso e del corpo. Alla base del Sistema Sonno c’è una rete progettata per farti riposare bene e a lungo e per far durare il materasso nel tempo.
Rete essenziale realizzata con telaio curvato da 30×33 mm e doghe di multistrato curvate a vapore inserite direttamente nel telaio mediante apposite guaine porta doghe, provvista di piedi del tipo a pinza. Ottimo telaio d’appoggio senza piedi, adatto a qualsiasi tipo di materasso.
Classica struttura robusta realizzata con telaio da 50×30 mm e doghe multistrato inserite nel telaio. Piedi avvitabili alle staffe diagonali e adatta a qualsiasi tipo di materasso.
Il giusto compromesso tra solidità ed elasticità della superficie e conseguente adattabilità alla forma del corpo, per un confort assoluto.
Un’equilibrata distribuzione dei carichi, fluido adattamento alle linee del corpo e un tonificante riposo.
Supporto anatomico in legno progettato e realizzato per consentire durante il sonno una sana ricarica di energia.