Materiale hi-tech composto da due fogli alluminio accoppiati con un’anima in polietilene estruso e trattato con speciale finitura protettiva catalizzata con cottura a forno. Spessore 3 mm.
Ideale in cucina come schienale o rivestimento parete poiché resistente al calore secco fino a 200°C, all’umidità e all’acqua (certificato CATAS). Superficie anti graffio, anti macchia, lavabile e resistente agli sbalzi di temperatura.
Ideale in bagno anche per la cabina doccia, perché il materiale resiste all’umidità, all’acqua ed è antibatterico.
Per pulire il pannello usate solo detergenti neutri non aggressivi.Non utilizzare candeggina. Non utilizzare anticalcare. Non utilizzare panni abrasivi.
Leggeri e facili da installare e/o sagomare a parete. Utilizzare un silicone durante l’installazione. Si possono unire più pannelli per rivestire superfici più grandi.
Materiale hi – tech composto da due fogli alluminio accoppiati con un’anima in polietilene estruso con finitura acrilica lavagna. La dimensione massima di un singolo pannello è di cm. 300×150. Spesore 3 mm. Si possono unire più pannelli per rivestire superfici più grandi. Leggeri e facili da installare a parete con silicone e/o sagomare durante l’installazione. Prodotto super resistente scrivibile con gessetto. Superficie anti graffio, anti macchia, lavabile e resistente agli sbalzi di temperatura e ai raggi UV.
Decor Panel è un prodotto certificato CATAS per la resistenza al calore e all’umidità.
Rapporto di prova n. 292346