Skip to content

Boxspring

Il concetto di stratificazione di Astolfi 1963 trova la sua massima espressione nel letto stratificato con sistema Boxspring. Con l’innovativo Sistema Sonno di Astolfi 1963 si può comporre a piacere e secondo le proprie esigenze l’interno del materasso, abbinando sostegni più rigidi per sostenere il corpo a materiali più morbidi per accoglierlo. Il materasso è sostenuto da una base a molle che ne aumenta le performance e i benefici. Il risultato di un letto stratificato con base Boxspring? Massimo comfort. Perfetto per gli ambienti domestici, per chi non si accontenta di un sonno qualunque, ma anche per le strutture ricettive, che vogliono offrire totale benessere ai propri ospiti: dopo aver dormito in un letto così, ritorneranno sicuramente. Più densi e voluminosi sono gli strati più resistente è il sistema e maggiori sono il comfort e la qualità: bisogna partire da qui per capire che il letto stratificato Boxspring è un letto completo, che applica al massimo il principio della stratificazione. Base, materasso e topper sono le tre componenti di un letto, completamente sfoderabile, che è un vero e proprio progetto per dormire bene e far dormire bene gli altri, se viene inserito nelle camere di hotel. Un letto di spessore, non solo perché i diversi strati lo rendono alto e ampio, ma anche per la sua capacità di garantire sonni perfetti.

Come è fatto l’Astolfi Stratificato Boxspring

Boxspring

Lastra di espanso Elast indeformabile sp.15mm, panno di feltro sp.10 mm, sistemadi molleggio Bonnel Ortopedico sp. 90mm, panno di feltro sp.10 mm, lastra di espanso Elast indeformabile sp.15mm e struttura portante in multistrato tamburato sp. 190 mm.

Materasso

Lastra di espanso Elast indeformabile sp.35mm, panno di feltro sp.10 mm, molle indipendenti insacchettate sp. 90mm, panno di feltro sp.10 mm e lastra di espanso Elast indeformabile sp.15mm

Topper

Lastra di Memory sp.50 mm e lastra di espanso Elast indeformabile sp.35 mm